Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità"

Salernitana, Martusciello: Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Martusciello: "Equilibrio e atteggiamento. Il gruppo ha senso di responsabilità" Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello in conferenza stampa: Chi non farà parte della gara? "Soriano e Adelaide purtroppo non sono a disposizione, dalla prossima settimana saranno reintegrati in gruppo". Quante novità dobbiamo aspettarci domani? "Il mercato è servito ad ampliare le scelte, è stato fatto un lavoro intelligente basato su calciatori funzionali al mio pensiero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. (Salernonotizie.it)

PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe; DIFENSORI: 15 Bronn, 33 GM. Ferrari, 29 Ghiglione, 44 Jaroszyński, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 30 Stojanović, 4 Velthuis; CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 23 Read More... (Calcio Salernitana)

Filippo Inzaghi torna all’Arechi. Il tecnico nerazzurro ha presentato Salernitana-Pisa: “Dopo una sosta bisogna subito riavvolgere il nastro ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio e loro in casa hanno vinto le prime due partite. (Ottopagine)

I convocati di Inzaghi per Salernitana-Pisa. Manca Vignato, affaticamento muscolare

“Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio, la Salernitana ha vinto entrambe le gare all’Arechi per cui sarà un bel banco di prova per noi, ma siamo pronti e i nazionali sono tornati bene. (SestaPorta.News Pisa)

Nella sessione appena trascorsa, la Salernitana li ha valutati in modo diverso e questa differenza non è stata sottile: Maggiore è stato di nuovo rimbalzato nel contesto granata, perché il Venezia ha superato di qualche secondo il termine ultime per il deposito dell'accordo; Bronn era in bilico a fine giugno ma in ritiro è stato riabilitato dall'allenatore Martusciello ed è subito diventato parte integrante del progetto. (ilmattino.it)

Rifinitura mattutina per il Pisa Sporting Club che nel pomeriggio è partito dall’Aeroporto “Galilei” per raggiungere la sede del ritiro pregara. # 47 – Adrian SEMPER (SestaPorta.News Pisa)