Stramaccioni: «Arnautovic prima scelta! Un irrinunciabile per l’Inter»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter di Inzaghi affronta il Monza di Nesta a San Siro con l’obiettivo di blindare il primo posto in classifica, in attesa delle inseguitrici. Stramaccioni parla delle scelte di Inzaghi, che ha premiato Arnautovic schierandolo titolare, ma anche dell’importanza di Bastoni per la squadra nerazzurra. Di seguito quanto dichiarato a DAZN ENTUSIASMO E COMPETIZIONE – L’Inter è stata accolta a San Siro, dove tra pochissimo affronterà il Monza, con il solito entusiasmo dilagante. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

IL RITORNO – Tre gol nelle tre titolarità consecutive, seppur alternate da panchine e basso minutaggio: nelle ultime sette partite dell’Inter Marko Arnautovic sembra aver ritrovato una condizione ottimale. (Inter-News)

RIMONTA – Marko Arnautovic ha segnato ed è stato decisivo. L’attaccante parla così nel post-partita di Inter-Monza: «Questa vittoria pesa perché nel primo tempo eravamo indietro 2-0. Abbiamo fatto il nostro lavoro, siamo contentissimi anche per i tifosi. (Inter-News)

IL PUNTO – Marko Arnautovic ha confermato le impressioni positive delle ultime sfide grazie a una prestazione di rilievo nel match vinto dall’Inter contro il Monza per 3-2. Il calciatore ex Bologna ha avviato la rimonta dei nerazzurri, con il suo colpo di testa vincente che è valso l’1-2 ai meneghini allo scadere del primo tempo, rendendosi poi protagonista di un lavoro significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva. (Inter-News)

Marko Arnautovic dopo Inter Monza 3-2, ecco cosa ha detto l’attaccante di Simone Inzaghi, le sue parole ai margini del successo in Serie A coi brianzoli Marko Arnautovic a Sky. Così l’attaccante di Simone Inzaghi ha parlato dopo il successo in Inter Monza per 3-2. (InterNews24.com)

IL COMMENTO – Ciccio Graziani, in diretta a Sport Mediaset XXL, ha parlato della gara disputata ieri a San Siro tra Inter e Monza, terminata 3-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Per Graziani, nel primo tempo i nerazzurri non sono entrati in campo con la giusta concentrazione difensiva, e la rimonta è frutto della netta differenza di valori tra le due squadre: «Non sta benissimo l’Inter almeno in campionato, in Europa ha fatto un grande risultato e gioca bene. (Inter-News)

É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)