Errani/Paolini si bloccano con Dabrowski/Routliffe: sarà decisiva l'ultima giornata
Ha il sapore di una mezza beffa la seconda uscita in doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini alle WTA Finals 2024 . Contro il doppio n°2 del seeding formato dalla canadese Dabrowski e dalla neozelandese Routliffe, Sara e Jasmine partono fortissimo dando la sensazione di poter dominare la partita, poi però subiscono il rientro delle avversarie che, in voltata, appunto, trovano le energie e i colpi per beffare le azzurre. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Primo set dominato dalle azzurre che però vanno sotto 1-4 nel secondo set, rimontano e vanno a servire per il match sul 6-5, ma qui Sara viene brekkata e si va al tie-break vinto bene dalle finaliste di Wimbledon. (Corriere Romagna)
Sara Errani e Jasmine Paolini sono state sconfitte nel secondo match di doppio disputato alle WTA Finals in corso a Riad (Arabia Saudita). (Il Mattino di Padova)
Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale. Ricevi le ultime notizie di Tennis su Eurosport. (Eurosport IT)
A Jasmine Paolini e Sara Errani non è riuscito il bis nella seconda giornata della fase a gironi delle Wta Finals: il doppio azzurro è stato beffato 11-9 al super tiebreak dalla neozelandese Erin Routliffe (numero 2 del mondo) e dalla canadese Gabriela Dabrowski (5). (Corriere della Sera)
Un vero peccato per la coppia italiana, questa seconda partita del gruppo bianco, con una sconfitta in rimonta che complica le cose ma la qualificazione è ancora tutta da giocare. Le azzurre, testa di serie numero 4, sono state sconfitte dal duo Dabrowski/Routliffe, testa di serie numero 2, al super tie break (3-6 7-6(1) 11-9 il punteggio finale) dopo aver anche sprecato un match point. (La Gazzetta dello Sport)
Sara Errani e Jasmine Paolini sprecano un match point nel super tie-break e perdono il loro secondo incontro alle Wta Finals di Riad. Le azzurre torneranno in campo giovedì contro la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova nell'incontro decisivo per il passaggio alle semifinali. (La Stampa)