Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. La situazione rimane comunque la stessa, con il Chelsea che è la prima opzione per l'ex Lille, ma, qualora non dovesse trovare l'accordo con i Blues sull'ingaggio, allora i sauditi tornerebbero in gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Con una offerta importante al club di Aurelio De Laurentiis. Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Offerta per Osimhen Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ci sarà a breve un incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al Ahli. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. (Napolipiu.com)