Inter, ciclo ottobre snodo importante per la stagione. Inzaghi ha lavorato su aspetto mentale

Momento importante per l'Inter che può accelerare in campionato e Champions, Inzaghi ha bisogno di tutta la rosa Andrea Della Sala Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 09:32) Dopo il derby perso, l'Inter ha reagito in campionato e in Champions League con due vittorie importante. Ora arriva un momento importante nella stagione per entrambe le competizioni, Inzaghi ha bisogno di tutto il gruppo e ha dimostrato di dare fiducia e occasioni a tutti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Ipa / IPA-AGENCY.NET Analisi realizzata da Gianluca Gattuso, Match Analyst associato AIAPC, abilitato presso il Corso Football Match Analyst – LongoMatch Certification: https://www.elitefootballcenter. (AIAPC)

Proseguono le rivoluzioni di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro dovrebbe ancora una volta cambiare formazione contro il Torino (InterLive.it)

L'Inter è cambiata rispetto alle abitudini, anche per quanto riguarda i big. Giocano meno, ma giocano tutti. (Fcinternews.it)

Dalla STELLA ROSSA al TORINO, altra "RIVOLUZIONE" di INZAGHI: quanti CAMBI per l'INTER

Entrambi i successi sono coincisi con il ritorno al gol di Lautaro Martinez, che sembra aver messo da parte le difficoltà di inizio stagione. L'Inter cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-2 a Udine il poker rifilato in Champions League alla Stella Rossa. (la Repubblica)

SUL MATCH – «Era importante vincere oggi perché dovevamo reagire dopo il derby col Milan, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Sono tre punti importanti e ora pensiamo alla prossima. Bisseck, difensore dell’Inter, recrimina ancora per la sconfitta di domenica scorsa nel derby contro il Milan: le dichiarazioni (Milan News 24)

Sfida importante per la squadra nerazzurra, a caccia della terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions.... (Fcinternews.it)