Italia Svizzera in tv e streaming: dove vedere gli ottavi degli Europei 2024

Iniziano gli ottavi di finale di Euro 2024 e ad aprirli ci sarà l’Italia di Luciano Spalletti. Gli Azzurri giocheranno questo pomeriggio, sabato 29 giugno, contro la Svizzera alle ore 18. Sarà possibile seguire Svizzera-Italia su Sky e in streaming su NOW . Diretta ore 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca affidata come di consueto a Fabio Caressa, con il commento di Beppe Bergomi (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUASI AL COMPLETO – La fase a gironi degli Europei ha dato un verdetto quasi unanime per i tredici giocatori dell’Inter convocati: dodici qualificati agli ottavi. L’unico che non ha passato il turno è stato Kristjan Asllani, con l’Albania che ha chiuso ultima nel suo girone. (Inter-News)

Dalla parte dell’Italia, infatti, oltre alla Svizzera agli ottavi di finale, le vere grandi minacce sono rappresentate da Inghilterra e Olanda. (Passione Inter)

Euro2024 entra nel vivo. Conclusa la fase a gironi, quest'oggi cominciano gli ottavi di finale. Ad aprire è proprio l'Italia di Spalletti che affronterà la Svizzera. Gli azzurri sono arrivati al secondo posto del gruppo B e il sorteggio iniziale ha portato a confrontarsi con un'altra seconda, la Svizzeraarrivata dietro ai dei padroni di casa della Germania nel gruppo A. (Tutto Napoli)

Chi vince l'Europeo 2024 secondo l'Algoritmo

Il calciomercato in casa Inter è più attivo che mai, sebbene il capitolo cessioni sia come sempre ben più corposo di quello relativo agli acquisti. Sul taccuino nerazzurro sono finiti da tempo diversi nomi. (Inter-News)

Europei 2024: sabato, 29 giugno, inizieranno gli ottavi di finale degli Europei 2024, che si stanno disputando in Germania (Cagliari News 24)

La notizia, con diversi giorni di ritardo, è che il gol di Zaccagni al 98’ contro la Croazia ci ha letteralmente tirato giù dall’aereo. Già, perché con la vittoria della Georgia sul Portogallo l’Italia non sarebbe rientrata tra le quattro migliori terze e sarebbe clamorosamente uscita dagli Europei al primo turno. (L'Unione Sarda.it)