Dietro il Congresso delle Famiglie gli oligarchi sovranisti amici di Putin e della Lega

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Oligarchi vicino a Putin, uomini di raccordo tra la Lega di Matteo Salvini e il fronte sovranista russo (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«della dignità di madri, padri, bambini». E... I promotori assicurano che il World congress of family in scena dal (Il Mattino)

Il segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin: «D'accordo sulla sostanza, non sulle modalità». (Verona Sera)

"La famiglia marcia" a caratteri cubitali, come titolo di un manifesto che annuncia l'appuntamento conclusivo del Congresso Mondiale delle Famiglie . (La Repubblica)

Divieto di aborto e visite diagnostiche prenatali: questi alcuni degli obiettivi di Agenda Europa, le cui idee richiamano il World Congress of Families (CiSiamo.info)

L’avvocata della Sacra Rota contro il Congresso di Verona: “Altro che Cattolicesimo, manipolano il Vangelo” Annalisa Ramundo 20/03/2019 Donne , Politica , Vaticano , Veneto , Welfare Quello di Verona è "un momento di riunione per dimostrare che si e' formato un potere di destra sessista, omofobo,… (Dire)

Chi ci sarà alla due giorni del World Congress of Families che rischia di diventare un nuovo motivo di frizione tra Lega e M5s (AGI - Agenzia Italia)