Supercoppa Italiana, definiti gli orari delle gare: si gioca sempre alle 20. Juventus-Milan il 3 gennaio

La Lega di Serie A ha ufficializzato le date e gli orari delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Inter-Atalanta e Juventus-Milan si giocheranno rispettivamente il 2 e 3 gennaio alle 20.00 ore italiane, mentre la finale è in programma il 6 gennaio alla stessa ora. A causa di queste gare che verranno disputate a Riyadh sono state rinviate Atalanta-Juventus e Torino-Juventus che si recupereranno il 14 gennaio e l'11 gennaio dopo la Supercoppa. (Tutto Juve)

Su altre testate

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Daniele Triolo Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 14:05) (fonte: acmilan.com) "La Lega Serie A ha reso noti date e orari di due nuove sfide del Milan per la stagione 2024-2025. Stavolta è il turno dei primi appuntamenti di gennaio 2025, validi per la 19ª e la 20ª giornata della nostra Serie A. (Pianeta Milan)

La Lega Serie A ha reso noti gli orari dei primi due appuntamenti di gennaio in campionato e anche i dettagli della Supercoppa Italiana. Il resoconto del sito ufficiale del Milan: "La Lega Serie A ha reso noti date e orari di due nuove sfide rossonere per la stagione 2024/25. (Il Milanista)

Supercoppa Italiana, definiti date, orari e diretta tv: si gioca sempre alle 20

La prima squadra a scendere in campo e difendere il titolo sarà proprio quella allenata da Simone Inzaghi: l’Inter giocherà la prima semifinale contro l’Atalanta nel match in programma giovedì 2 gennaio alle ore 20.00. (Passione Inter)

L'Inter parteciperà grazie alla vittoria dello Scudetto ; il Milan poiché secondo classificato nel campionato 2023-24. La 37ª edizione della Supercoppa Italiana si disputerà a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio 2025, e vedrà la partecipazione di quattro squadre: Atalanta, Inter, Juventus e Milan. (Eurosport IT)

Ricordiamo che le protagoniste saranno le due prime classificate della Serie A 2023/24 – Inter e Milan – e le due finaliste della passata edizione della Coppa Italia, la Juventus (che ha conquistato il trofeo) e l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)