Youth League. Il Milan si salva nel finale, Ossola riprende il Brugge al 95°

Il Milan evita la sconfitta in pieno recupero contro il Brugge nella terza giornata di Youth League. LA CRONACA Partenza energica. La prima occasione arriva al minuto 8 ed è già importante. Appoggio corto di Yakymenko, Scotti anticipa e salta il portiere ma il suo... (Tuttocampo)

Su altri media

Stavolta una sparatoria si è registrata al termine di una partita di football tra i ragazzi di un liceo. Usa – Nuovo episodio di morte e violenza legate all’uso delle armi. (Frosinone News)

E' in corso alla PUMA House of Football di Milano la partita tra la Primavera del Milan e il Club Brugge, valida per la terza giornata di Youth League. Ad assistere sugli spalti al match dei ragazzi di mister Guidi, come riportato a fine primo tempo, sono presenti diversi dirigenti del club di via Aldo Rossi: ci sono infatti il dt Geoffrey Moncada, il ds Antonio D'Ottavio, il responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine e Jovan Kirovski, sport development director del Milan. (Milan News)

A Vismara, la formazione guidata da Federico Guidi cerca il primo successo nella competizione europea. Milan e Club Brugge saranno di fronte questo pomeriggio per la terza giornata della Fase a Gironi di Youth League. (Mondoprimavera)

Ossola la recupera nel finale e sfiora il 2-1. Pressing e controllo della gara, che vengono completamente ridimensionati dall'errore di Stalmach che regala il gol del vantaggio a Furo. (Pianeta Milan)

Poi insegue e agguanta un punto vitale in ottica qualificazione grazie al tuffo del trequartista classe 2007, al primo centro in Primavera. Il Milan rincorre e si rialza allo scadere. (La Gazzetta dello Sport)

Nella prima frazione anche la squadra di Guidi non è brillante ma nel secondo tempo, con il risultato da rimettere in piedi, i rossoneri sono entrati con un altro piglio creando tantissime palle gol: un po' tanta imprecisione, che è un tema per questo Milan Primavera in queste prime giornate europee, un po' il portiere avversario impediscono ai rossoneri di trovare il pareggio. (Il Milanista)