Fiorentina, un trofeo o l’Europa League ti fa pagare di più Beltran

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Serviva un eroe venuto da lontano per rompere una maledizione. Quella degli undici metri, dei quattro rigori falliti consecutivi, uno spettro che aleggiava anche sul dischetto del Jan Breydel Stadium mercoledì sera. Serviva qualcuno col sangue di ghiaccio, un Vichingo. E il pallone che Lucas Beltran posiziona sul dischetto all’82’ di Bruges-Fiorentina è di quelli che pesano forse più di un elmo nordico. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano è approdata per la seconda volta consecutiva la finale di Conference League dopo aver superato il Club Brugge in semifinale. Ora la partita decisiva ad Atene il prossimo 29 maggio, in cui troverà una tra Aston Villa e Olympiakos. (AreaNapoli.it)

Un sogno infranto dal numero 9 della Fiorentina Lucas Beltran che ha trasform (Calciomercato.com)

La Fiorentina è a un passo da uno storico successo. E allo stesso tempo, Vincenzo Italiano è a un passo dal nuovo contratto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza (TUTTO mercato WEB)

Arrivato quest'estate per fare la punta, finito a fare il trequartista. Un giocatore a tutto campo, tecnica cristallina e fiato a più non posso. Beltran si è conquistato la fiducia di Italiano dopo un inizio di stagione passato alle spalle di Nzola. (fiorentinanews.com)

Con il rigore decisivo dell'attaccante argentino Lucas Beltran, la squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a portare a casa un pareggio 1-1 contro i belgi del Bruges, che grazie al 3-2 del Franchi all'andata vale l'accesso alla finale di Atene del 29 maggio. (QuiFinanza)