Todibo-Juve, operazione in discesa

Jean Clair Todibo, difensore centrale classe 1999 del Nizza, sarebbe sempre più diretto verso la Juventus. Come riportato dal "Corriere dello Sport", le cessioni di Soulè ed Huijsen, che porteranno in cassa circa 50 milioni di euro, avrebbero permesso ai bianconeri di accelerare per il francese, che dovrebbe sbarcare a Torino per 35 milioni di euro, pagabili attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juve accorcia i tempi per Todibo: mancano solo gli ultimi dettagli, accordo in chiusura (TUTTO mercato WEB)

Non si era ancora vista l’estate quando il dt Giuntoli innescò l’operazione per concretizzare un inseguimento che lo aveva visto protagonista già ai tempi del Napoli. (Tuttosport)

Summit con i francesi per il difensore: arriverebbe a Torino già a inizio settimana.La lavagnetta luminosa è pronta a indicare il cambio: Dean Huijsen esce (direzione Bournemouth), Jean-Clair Todibo entra. (Tutto Juve)

Todibo Juve, Giuntoli STRINGE per il prossimo colpo. COSI' convince il Nizza: quando arriva la chiusura

Le cessioni consentono di spingere sull'acceleratore per Jean-Clair Todibo dal Nizza e soprattutto Teun Koopmeiners dell'Atalanta, agosto sarà poi il mese di agosto a definire gli ultimi arrivi. Quando la Juve tornerà aTorino, Thiago Motta avrà giocatori nuovi. (Tutto Juve)

Vedi anche juventus Thiago Motta: "Chiesa è nostro, Soulé si sta allenando bene come gli altri" Giuntoli vuole regalare subito il quinto rinforzo a Thiago Motta: l'obiettivo è averlo già a Torino nei primi giorni della prossima settimana per visite e firma. (Sport Mediaset)

Koopmeiners Juve, tempi ancora lunghi per il giocatore olandese. Ma il club bianconero ha un piano: fare leva su quel... (Juventus News 24)