Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave Fuori in tre. Perché oltre ad Albert Gudmundsson, la Fiorentina dovrà fare a meno questa sera di Moise Kean e Alberto Cataldi. Sarà quindi una ennesima prova di maturità per la squadra viola, capace di fare 13 punti nelle ultime cinque partite, arrivando a quota sedici. Una classifica impensabile vista come era partita l'annata, con tre punti nelle prime quattro gare e la sensazione che ci potessero essere dei problemi superiori per il tecnico, con il rischio contestazione dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)
Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)
La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. Questo il post condiviso sui social gigliati. (Viola News)
Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I viola dovrebbero fare qualche cambio rispetto al match vinto contro la Roma al Franchi. De Gea confermato in porta con Dodò e Gosens che dovrebbero essere gli esterni. Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)
Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma. (Viola News)