Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave

Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sempre più difficile: la Fiorentina va al Ferraris di Genova senza tre giocatori chiave Fuori in tre. Perché oltre ad Albert Gudmundsson, la Fiorentina dovrà fare a meno questa sera di Moise Kean e Alberto Cataldi. Sarà quindi una ennesima prova di maturità per la squadra viola, capace di fare 13 punti nelle ultime cinque partite, arrivando a quota sedici. Una classifica impensabile vista come era partita l'annata, con tre punti nelle prime quattro gare e la sensazione che ci potessero essere dei problemi superiori per il tecnico, con il rischio contestazione dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. Questo il post condiviso sui social gigliati. (Viola News)

Genoa-Fiorentina, Kean non parte con la squadra: il motivo

Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I viola dovrebbero fare qualche cambio rispetto al match vinto contro la Roma al Franchi. De Gea confermato in porta con Dodò e Gosens che dovrebbero essere gli esterni. Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma. (Viola News)