Francoforte, apre il fuoco all'aeroporto: morti due soldati Usa ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos/IGN ESTERI

Francoforte - (Adnkronos) - Spari contro un pullman di militari americani. La polizia ha arrestato un 21enne kosovaro. Gli inquirenti ancora non sanno se si possa parlare di un atto terroristico Francoforte, 2 mar. (Adnkronos) - E' di due morti e ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

Il giovane kosovaro che il 2 marzo all'aeroporto di Francoforte ha sparato a due soldati americani avrebbe agito per ritorsione, contro l'intervento statunitense in Afghanistan. (IN DIES)

La Corte federale tedesca ha dichiarato, oggi, che la sparatoria avvenuta ieri al Terminal 2 dell’aeroporto di Francoforte, dove un kosovaro albanese 21enne, Arid Uka, ha aperto il fuoco verso un autobus... (aciclico magazine)

Francoforte, spari in aeroporto: 2 morti (La Repubblica)

Roma, 3 mar. (TM News)

Gli inquirenti tedeschi stanno studiando questa eventualità, per risalire al movente che ha spinto il responsabile della sparatoria ad entrare in ... (euronews)

Le immagini dell'attentatore di Francoforte (La Stampa)