“Napoli-Atalanta sarà una gara stupenda”. Parla German Denis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Atalanta sarà il prossimo lunch match di Domenica 3 Novembre al Maradona. C’è chi ha indossato le due maglie ed ha lasciato, in entrambi i casi, ricordi indelebili. A Napoli ancor di più, in quanto stiamo parlando di un argentino. German Denis infatti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Tema principale del suo intervento alla radio napoletana proprio lo scontro di vertice con gli orobici di Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Conte mette in campo squadre pragmatiche Antonio Conte, insieme ad un’idea ben precisa di calcio, sicuramente non spettacolare, ma molto redditizia, ha portato entusiasmo nell’ambiente napoletano. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, e Gianfranco Coppola hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli a riguardo. (Terzo Tempo Napoli)

Confermata l’assenza in vista del big match tra Napoli e Atalanta, con la notizia ufficiale arrivata nelle ultime ore Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita di domenica tra Napoli ed Atalanta sarà fondamentale, secondo Enrico Fedele, perché arriverà prima dello scontro diretto con l'Inter. (AreaNapoli.it)

Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I partenopei guidano la classifica, ma i bergamaschi sono terzi. Ne ha parlato il doppio ex dell'incontro, German Denis ai microfoni di Radio Goal. (AreaNapoli.it)

Rossettini, De Maggio, Manfredini, Denis, Corbo, Monti, Ryan, Colantuono, Coppola e Lo Monaco sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Atalanta, difesa contro attacco La prova di forza offerta contro il Milan , battuto 2-0 a San Siro, rafforza le convinzioni degli azzurri, senza rivali fin qui in Serie A quanto a gol subìti. (Tuttosport)