Trevisani: "In Inter-Napoli c'è stato un errore abbacinante"
A Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista, Riccardo Trevisani, ha dichiarato: "Inter-Napoli? Rappresenta perfettamente il calcio italiano. Il classico 1-1, l'arbitraggio per me buono con un errore abbacinante, è stata la classica partita nostra mentre Inter-Juve è stata da Premier, dove ci si diverte. Pensa che Inter-Napoli, Milan-Napoli, Juve-Napoli: tre gare, quattro gol. Che noia. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Dalle immagini si nota il labiale di Conte che esclama per ben due volte " Ma state scherzando? ", incredulo per la concessione del penalty; dall'altro lato si vede un Inzaghi esultante ma la gioia del tecnico nerazzurro dura poco e svanisce dopo il palo centrato da Calhanoglu . (Tuttosport)
Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Chiacchio, Giuffredi, De Maggio, De Giovanni, Lanzetta e Izzo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNpaoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. (Tutto Napoli)
Le parole di Conte hanno fatto così rumore che addetti ai lavori ed ex arbitri, così come gli opinionisti e infine appunto i presidenti delle due società, hanno toccato il tema a più riprese. Praticamente Inter-Napoli non è mai finita, o almeno non lo è ancora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)