Le affascinanti e misteriose “Vie della Seta” in esposizione a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' stata inaugurata oggi al Ministero degli Affari Esteri, la Biennale Internazionale di Cultura dedicata ai Paesi del Medio ed Estremo Oriente: un ricco programma di mostre, conferenze ed eventi che da ottobre 2011 a febbraio 2012 coinvolgerà diversi ... (Cultumedia.it)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 24 giu - Undici mostre per celebrare i paesi del Medio ed estremo Oriente, tra archeologia e riletture d'arte contemporanea. (Agenzia di Stampa Asca)

Ciò potrebbe influire sulla fertilità, secondo uno studio francese presentato oggi a Stoccolma, nell'ambito della conferenza della Società europea di... (IN DIES)

Con un programma di 11 mostre di grande livello - che spaziano dalla storia all'archeologia, dall'arte contemporanea all'attualità - e con un ricco calendario di conferenze ed eventi, la Città di Roma, profondamente impegnata nell'ambito del dialogo ... (RB Casting)

- (Adnkronos) - E' lunga 30 metri, raccoglie 200 toponimi e racconta tutta la 'via della seta', la mappa mongola rinvenuta recentemente in Giappone esposta a Roma in anteprima mondiale in occasione della Biennale Internazionale di Cultura ... (Adnkronos/IGN)

"L'Italia considera la cultura e la promozione culturale come un grande strumento di politica estera". (Virgilio)

04/07 - L'importanza di trasmettere attualità ancora esistenti ed incredibili da narrare è occasione di un evento che si terrà prossimamente nella regione lombarda, che accoglierà due artisti pozzallesi. (Comunicati-Stampa.net)