Eleonora Giorgi, quando sui social diceva: "Auguri di buon anno a chi come me lotta per esserci ancora l'anno prossimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eleonora Giorgi, quando sui social diceva: "Auguri di buon anno a chi come me lotta per esserci ancora l'anno prossimo" 03 marzo 2025 L'attrice Eleonora Giorgi è morta all'età di 71 anni. Era malata da tempo e ha sempre raccontato le tappe della sua malattia. Giorgi ha scoperto di avere un tumore al pancreas e sui social ha tenuto aggiornati i fan e i follower sulla chemioterapia e il suo intervento chirurgico. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
(Adnkronos) – “Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare bene saluto tutti…La vita è così, è un poker, ed è pazzesco”. Così Eleonora Giorgi parlava del tumore al pancreas, diagnosticato nel 2023. Da allora l’attrice, morta oggi a Roma a 71 anni per un tumore al pancreas, ha sempre parlato della sua malattia in tv, sui giornali e sui social, senza risparmiare alcuna verità. (OglioPoNews)
La scomparsa di Eleonora Giorgi a causa di un tumore al pancreas ha rinnovato l'interesse e la preoccupazione verso un cancro ancora oggi terribilmente difficile da combattere, sia per i medici che per i pazienti. (ilmessaggero.it)
A dare la triste notizia sono stati i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, che hanno confermato l’evento ai giornalisti presenti davanti alla clinica dove Giorgi ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita. (SofiaOggi.com)

Le parole di Eleonora Per Eleonora era importante vivere gli ultimi giorni insieme alla sua famiglia: "Ma mi sento inondata di bene e non ho rancori. (Adnkronos)
È morta nelle scorse ore Eleonora Giorgi, la nota attrice è morta all'età di 71 anni nell'ospedale Paideia di Roma. Da tempo stava lottando contro un tumore al pancreas. La nuora Clizia Incorvaia, notoriamente molto legata alla Giorgi, le ha voluto dedicare un post sui social, facendo commuovere tutti. (Movieplayer)
Eleonora Giorgi è morta oggi, a 71 anni d’età, per un tumore al pancreas. Tra coloro che la ricordano pubblicamente non manca il suo ultimo compagno, lo scrittore Andrea De Carlo. “Abbiamo percorso un tratto di vita insieme, Eleonora cara. (OglioPoNews)