DIRETTA BIDIMEDIA – USA2024: L’elezione più incerta del secolo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sondaggi Bidimedia INTERNO

Facebook WhatsApp Twitter Ultimo appuntamento settimanale prima del cruciale giorno del voto per USA2024. Cosa dicono gli ultimi sondaggi nazionali e statali? Come sta andando il voto anticipato nei 7 stati in bilico? Chi sarà maggioranza al Congresso? La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte. (Sondaggi Bidimedia)

La notizia riportata su altri media

A condurre la serata saranno Paolo Barcella, docente di Storia Contemporanea in UNIBG, e Francesco Mazzucotelli, coordinatore della rassegna Molte Fedi e docente di Storia della Turchia e del Vicino Oriente presso l’Università di Pavia. (BergamoNews.it)

Kamala Harris a Washington ha parlato nello stesso luogo in cui il tycoon arringò i suoi fan che assalirono il Campidoglio il 6 gennaio 2021. (RaiNews)

Ci sono radici storiche, che si ritrovano nella Costituzione degli Stati Uniti del 1787, e un principio generale che è questo: tutto il sistema è costruito per cercare di bilanciare il potere fra stati diversi, alcuni più grandi e altri più piccoli. (Domani)

A seguire alle ore 17:00 nell’ambito della rassegna “La Calabria è un destino: restare, tornare, approdare”, a cura dello scrittore Francesco Bevilacqua, intervista a Franca Crudo, l’imprenditrice agricola di Zungri che è divenuta una sorta di anti-influencer, con decine di migliaia di follower sui canali social di “Asfalantea”, dal nome dialettale della ginestra – così si chiama il suo progetto -, che non promuove il successo, la competitività, l’innovazione ma l’umiltà, la cooperazione, la tradizione. (Corriere di Lamezia)

Election day il 5 novembre, ma in 32 milioni hanno già votato (RaiNews)

Il Centro Servizi per le Famiglie dei Servizi Sociali dell’ambito territoriale di Martina Franca-Crispiano, gestito dalla cooperativa CRISI, organizza il convegno “Genitori, figli e famiglie: la mediazione familiare come strumento per gestire il conflitto”. (Tarantini Time Quotidiano)