Lo stato delle cose, Massimo Giletti 'rischia' e debutta su Rai3: cosa vedremo stasera. Anticipazioni

Lo stato delle cose, Massimo Giletti 'rischia' e debutta su Rai 3: cosa vedremo stasera. Anticipazioni Il conduttore è pronto a partire con il suo nuovo programma di approfondimento mettendosi a confronto con i ‘big’ della prima serata. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Da stasera, lunedì 30 settembre, in prima serata, Giletti si prepara a raccontare le dinamiche del mondo con un approccio che tenta di superare le apparenze, addentrandosi nelle pieghe più sottili e spesso trascurate della realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Torna, su Rai3, con una nuova missione: indagare "Lo Stato delle Cose" del nostro Paese. Dal 30 settembre, in prima serata, Massimo Giletti ospiterà personalità di spicco del mondo della politica, della cultura, dell’economia e della società per discutere e riflettere sui temi più caldi dell’attualità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il giornalista e conduttore tv si racconta a Domenica In. Dalla carriera alla vita privata, ripercorriamo la storia di questo volto icona della tv italiana. (ilmessaggero.it)

Domenica In, Giletti torna in Rai e confessa: "Ho pagato tanti prezzi"

Torno su Rai 3 con “Lo stato delle cose" Da questa sera Massimo Giletti torna in prima serata su Rai 3 con “Lo stato delle cose”.Ci siamo collegati con lui per qualche anticipazione.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Massimo Giletti a 360°: le sue confessioni Massimo Giletti in Rai, i prossimi appuntamenti (Virgilio Notizie)

"Non sono mai stato ideologico, un colpo di qua, un colpo di là, ho cercato di essere sempre un cane da guardia contro il palazzo, sempre da parte della gente": Massimo Giletti lo ha detto nel salotto di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)