Alla guida sotto l’effetto di alcol e droga, esce fuori strada: muore la compagna 24enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Un’auto che finisce fuori strada, capovolgendosi, la sorella del conducente e un bimbo di pochi mesi gravissimo – portato a Roma in ospedale in eliambulanza – e una giovane mamma, di appena 24 anni, che perde la vita: tragico il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte a Fondi (provincia di Latina). Alla guida, il papà del bambino, compagno della 24enne, che è risultato positivo ai test di alcol e droga. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

Le foto con i suoi 3 bimbi, «gli amori della sua vita», scorrono sulla sua pagina Instagram. È li che Mariagrazia Bedin, la 24enne morta in un incidente stradale a Fondi, sorride abbracciata alla sua famiglia, la bimba di 6 mesi, che ora lotta per la vita in ospedale e il suo compagno di 22 anni. (leggo.it)

Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. La dinamica dell'incidente L'incidente stradale è avvenuto nella notte in via Sant'Anastasia a Fondi (Latina). (corriereadriatico.it)

Schianto mortale a Fondi: muore una mamma 24enne. Sui social il gioco macabro: ‘Morirai in un incidente stradale’ Alla guida era il compagno della ragazza risultato poi positivo all'alcol e alle droghe. (Dire)

Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. Ricoverati in gravi condizioni il figlioletto di pochi mesi della coppia e la sorella del conducente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)

Mariagrazia Bedin aveva solo 24 anni. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)