Gli stipendi d’oro dei dirigenti di Serie A: Milan al top, Giuntoli il più pagato

Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. Roma (6,3 milioni) e Lazio (5 milioni) chiudono la graduatoria. I dirigenti più pagati della Serie A — Tra i singoli, il dirigente più pagato della Serie A è Cristiano Giuntoli, attualmente Managing Director Football della Juventus, con un compenso di 2,9 milioni di euro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito, 'Calcio e Finanza' ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società, quelli per cui sono ovviamente a disposizione le cifre ufficiali, con particolare attenzione a tutti i componenti dei rispettivi Consigli di Amministrazione per la stagione 2023/24. (ForzaRoma.info)

Quanto guadagnano i dirigenti ed i membri dei CdA dei top club di Serie A? A questa domanda risponde Calcio&Finanza (clicca qui), sfruttando i dati ufficiali a disposizione per fare una graduatoria dei più pagati. (Milan News)

Leggi tutta la notizia Il triplo rispetto a Scanavino e Lotito che nel 2023/24 ha guadagnato 1,1 milioni. (Virgilio)

Stipendi Serie A, 11,9 milioni alla famiglia De Laurentiis negli ultimi 5 anni

Calcio & Finanza è andato a scovare i guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Giuntoli. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. (IlNapolista)

Numeri ricavati dalla pubblicazione dei bilanci delle squadre di Serie A per l'annata 2023/24. Cristiano Giuntoli è il dirigente più pagato del calcio italiano. (Liberoquotidiano.it)

Calcio & Finanza ha indagato sui guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Cristiano Giuntoli della Juventus. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. (AreaNapoli.it)