Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente
Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente Arrivano gli aggiornamenti Sky sul malore che ha colto Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Ai microfoni dell'emittente satellitare il giornalista Fabio Caressa ha riferito le ultime sulle condizioni di salute di Bove: "Abbiamo due certezze: in ambulanza aveva battito cardiado autonomo e respirava autonamamente. In questi istanti abbiamo la certezza che ha ripreso conoscenza in ospedale Careggi di Firenze". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
IL RAGIONAMENTO – Così Federico Zancan a Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Inter: «La forza dei meneghini è la capacità di saper gestire tanti uomini in maniera efficace. Si ruota tanto, quello che mi piace è che i nerazzurri sanno fare più partite nella stessa partita. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Così il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Sport in vista di Fiorentina-Inter: «Chiaro che Lautaro Martinez sia il giocatore più importante, determinante nella scorsa stagione. Ha avuto un’inizio di annata non brillantissimo, probabilmente anche un po’ affaticato dall’estate che per lui è stata particolarmente lunga e impegnativa. (Inter-News)
Un malore improvviso al 17′ minuto (Terzo Tempo Napoli)
Il giocatore si è sentito male al 18', con la situazione che è sembrata subito particolarmente seria. Fiorentina-Roma è stata sospesa. Il malore avuto da Edoardo Bove ha scosso un po' tutti: giocatori in primis, ma anche i circa 25 mila tifosi presenti sugli spalti dell'Artemio Franchi che stanno vivendo questi momenti con grande apprensione e trasporto. (TUTTO mercato WEB)
David De Gea è stato uno dei primi. Edoardo Bove si è accasciato in campo durante Fiorentina-Inter e i giocatori della viola si sono stretti subito intorno a lui. (La Gazzetta dello Sport)
Aggiornamento: Bove risulta non solo autonomo nella respirazione ma anche in stato di coscienza. Per lui si parla di arresto cardiocircolatorio. (fiorentinanews.com)