Dove vedere Udinese - Inter in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 15:00. Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre in Serie A, emerge un quadro interessante e contrastante. L'Inter ha mostrato una notevole supremazia negli scontri diretti recenti, vincendo sei delle ultime sette sfide contro l'Udinese in Serie A. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma nel febbraio del 2015 passò all’Inter. In Serie A ha messo insieme 361 presenze, di cui 201 divise tra Inter e Udinese. (La Gazzetta dello Sport)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. (Fcinternews.it)
L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex calciatore polacco Marek Kozminski si è espresso sulla possibilità che il suo connazionale Piotr Zielinski riesca a trovare maggiore spazio nell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Il problema è che, forse, si sono stufati di indossarlo. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)
Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)