Macron e il bacio "appassionato" della ministra dello Sport che fa discutere: «Cosa dirà Brigitte?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. (ilmessaggero.it)

Che hanno attirato l’attenzione, tra di esse anche una che con lo show non c’entrava nulla: lo strano bacio tra il presidente Emmanuel Macron e la ministra dello Sport Amélie Oudéa-Castéra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell’istante (o pochi istanti) immortalati dai fotografi dell’Afp si vede il ministro cingere il collo del presidente con la mano e baciarlo sulla guancia, vicino all’orecchio, che Oudéa-Castéra tocca con i suoi capelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)