Juve, Szczesny che succede? Intanto Di Gregorio può già stabilire un clamoroso record: ecco quale...

Juve, Szczesny che succede? Intanto Di Gregorio può già stabilire un clamoroso record: ecco quale...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Negli occhi c’è ancora fresco il ricordo del suo ingresso trionfale in campo sabato scorso, prima del fischio di inizio tra Juve-Napoli. Nelle orecchie risuonano le parole pronunciate al centro del campo. «Vi ringrazio per i sette anni di amore - aveva detto Szczesny - che mi avete dimostrato, e soprattutto nell’ultimo mese mi avete fatto sentire rispettato e amato sapendo che non avrei più potuto ripagarvi con le parate: mi avete fatto sentire a casa, questa è casa mia e voi siete la mia famiglia». (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio ieri, infatti, anche il cileno Claudio Bravo ha espresso la sua volontà di tornare al calcio in caso di chiamata. Il portiere Szczesny potrebbe rispolverare i guanti e accettare la sfida del Barcellona, il portiere mantiene un ottimo rapporto con uno dei pilastri della squadra attuale, il connazionale Robert Lewandowski, e con diversi amici della stessa nazionalità che vivono nella città di Castelldefels. (Tutto Juve)

Nel migliore dei modi l'estremo difensore teutonico. Dalla Polonia rilanciano un interesse dei ca (ilBianconero)

Secondo El Chiringuito Tv, l'ex portiere della Juventus, che ha annunciato il suo addio al calcio, sarebbe un'idea forte da parte del club blaugrana per la sostituzione dell'estremo difensore tedesco. (Calciomercato.com)

INFO SOS – Un club sta provando a far cambiare idea a Szczesny sul ritiro: contatti in corso

Il suo entourage, si parla di un possibile accordo da 1,5 milioni di euro. (ilBianconero)

Attenzione al futuro di Wojciech Szczesny. L'ex portiere della Juventus recentemente ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato ma ora potrebbe clamorosamente tornare in campo. Attenzione al futuro di Wojciech Szczesny. (SOS Fanta)