Juve, Szczesny che succede? Intanto Di Gregorio può già stabilire un clamoroso record: ecco quale...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Negli occhi c’è ancora fresco il ricordo del suo ingresso trionfale in campo sabato scorso, prima del fischio di inizio tra Juve-Napoli. Nelle orecchie risuonano le parole pronunciate al centro del campo. «Vi ringrazio per i sette anni di amore - aveva detto Szczesny - che mi avete dimostrato, e soprattutto nell’ultimo mese mi avete fatto sentire rispettato e amato sapendo che non avrei più potuto ripagarvi con le parate: mi avete fatto sentire a casa, questa è casa mia e voi siete la mia famiglia». (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere polacco, dopo aver rescisso il contratto con la Juventus, aveva deciso di porre fine alla sua carriere. Nelle ultime ore il Barcellona si sarebbe interessato a Wojciech Tomasz Szczesny. (ilBianconero)

Wojciech Szczęsny sarebbe nel mirino del Barcellona, che starebbe pensando anche a lui per sostituire Marc-André Ter Stegen, costretto a saltare tutta la stagione in corso a causa della rottura totale del tendine rotuleo. (Calciomercato.com)

Il portiere polacco, che solo sabato scorso aveva ricevuto l'abbraccio dei tifosi della Juventus all'Allianz Stadium dopo l'annuncio del suo ritiro dal calcio, aveva concordato con i bianconeri una somma per la b (ilBianconero)

Szczesny, 34 anni, non è il primo portiere disposto a uscire dal ritiro per dare una mano al Barça. Il portiere Szczesny potrebbe rispolverare i guanti e accettare la sfida del Barcellona, il portiere mantiene un ottimo rapporto con uno dei pilastri della squadra attuale, il connazionale Robert Lewandowski, e con diversi amici della stessa nazionalità che vivono nella città di Castelldefels. (Tutto Juve)

Attenzione al futuro di Wojciech Szczesny. L'ex portiere della Juventus recentemente ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato ma ora potrebbe clamorosamente tornare in campo. Attenzione al futuro di Wojciech Szczesny. (SOS Fanta)