Trump: "Clinton cattiva, ma io posso esserlo molto di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Hillary Clinton "è cattiva, ma io posso essere molto più cattivo di lei". Così, in un'intervista al New York Times, Donald Trump ha ribadito che attaccherà a tutto campo l'avversaria per gli scandali sessuali del marito nei prossimi dibattiti ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Doppio editoriale sull'edizione domenicale, in inglese e spagnolo: "Date un contributo alla politica della nazione".. (La Repubblica)

Lo rivela il New York Times, che è venuto in possesso della dichiarazione dei redditi presentata dal tycoon nel 1995. La replica di Trump: "Documenti ottenuti illegalmente, il New York Times lavora per Hillary Clinton". (Rai News)

Il primo confronto in tv tra Hillary Clinton e Donald Trump ha emesso il suo verdetto: sostanziale parità, con la democratica leggermente più sicura di sé e convincente. (Solo News)

Il settore ha conosciuto alti e bassi, come illustra l'esempio delle città fantasma. (La Repubblica)

Chi ha seguito le primarie del Partito Repubblicano sa bene che ogni dibattito si è sempre trasformato in una monumentale discussione su Donald Trump. (L'Opinione)

Donald si schiera contro i vaccini. Usa, il candidato non supera la «prova» della rivista Scientific American. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)