Osimhen-Napoli, spiraglio dopo la sosta: si tenta la riconciliazione – SKY

Il Napoli proverà a ricucire lo strappo con Osimhen dopo la pausa. L’obiettivo è metterlo a disposizione di Conte. Al momento, nessuna trattativa con club arabi. Il caso Osimhen tiene ancora banco in casa Napoli. Dopo il mancato trasferimento e l’esclusione dalla lista Serie A, si apre uno spiraglio per il futuro del bomber nigeriano. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, rivela un retroscena importante: “Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall’inizio del ritiro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Napoli Magazine)

Napoli, Manna: "Folorunsho? Dinamica diversa rispetto a Mario Rui e Osimhen..." (TUTTO mercato WEB)

Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

TENTATIVO EFFETTUATO – Eddie Salcedo, alla fine, è rimasto all’Inter entrando a far parte anche della lista Serie A. All’ultimo giorno di calciomercato, il Pescara in Serie C ha provato a fare un tentativo per provarlo a portare in Abruzzo. (Inter-News)

Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Parma, facendo chiarezza sulla situazione di Victor Osimhen. Osimhen, ci sono ancora degli spazi di mercato con l'Arabia per poter raggiungere un accordo? (Tutto Napoli)

Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, racconta sul proprio sito un possibile scenario che si prospetta ora. (Tutto Napoli)