Bimbo morto azzannato da due pitbull a Eboli, l'appello dell'Oipa: "Non esistono cani pericolosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capita non di rado che la cronaca torni a parlare di casi di aggressione da parte cani molossi o molossoidi. E in seguito al caso del bimbo morto dopo essere stato azzannato da due pitbull a Eboli (Salerno), l’Organizzazione internazionale protezione degli animali (Oipa) è intervenuta sull’argomento, affermando che “non esistono cani pericolosi”. Il bimbo morto azzannato da due pitbull a Eboli L’intervento dell’Oipa L’elenco dei cani pericolosi Il bimbo morto azzannato da due pitbull a Eboli Nella giornata di oggi – lunedì 22 aprile 2024 – un bimbo di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
L’incidente nel giardino di un’abitazione questa mattina in località Campolongo. – Un bimbo di 15 mesi è stato azzannato a morte da due pitbull a Eboli, in provincia di Salerno. (Agenzia askanews)
Eboli, bambino di 15 mesi azzannato e ucciso da due pitbull. Torna attuale il dibattito sulla pericolosità dei cani e sulle aggressioni nei confronti di bambini. (ilmessaggero.it)
La Juventus, una di queste, valuta attentamente sia i propri giocatori, ma anche i futuri innesti per la propria squadra. Le varie società calcistiche stanno iniziando a studiare le varie mosse di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ferita anche la mamma in un disperato intervento per salvare il figlio. Tragedia questa mattina in località Campolongo a Eboli. (ilmattino.it)
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, dopo la pandemia da nuovo coronavirus, quando si sente parlare di virus tutti restano di sasso e spaventati; durante le ultime settimane in molti hanno ovviamente se ne sono interessati, ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione e alcune informazioni utili a riguardo. (InformazioneOggi.it)
«Anche un barboncino può essere pericoloso e decidere di mordere, ma un cane con una mascella possente come un pitbull è chiaro che è notevolmente più pericoloso». (ilmessaggero.it)