Pronostico Sinner-Jarry quote primo turno torneo Atp 500 Pechino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto abbastanza agevole per Jannik che deve difendere il trofeo conquistato nel 2023. Ma non solo: i punti servono anche per mantenere saldo il numero uno del ranking Alberto Dalla Palma Jannik Sinner torna in campo venti giorni dopo il trionfo di New York, dove battendo in finale Fritz aveva conquistato il secondo Slam della sua carriera. Il tennista azzurro è atteso nel primo turno dell'Atp 500 di Pechino dal cileno Jarry, numero 28 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Il tennista altotesino, sempre più incontrastato alla vetta della classifica avendo aumentato il distacco sul secondo posto, nella mattinata di oggi 26 settembre 2024 farà il suo debutto all'ATP 500 di Pechino (leggo.it)
Jannik Sinner fa il suo ritorno in campo dopo lo storico trionfo agli US Open. Il n°1 del mondo è la prima testa di serie del torneo ATP 500 di Pechino. (Sky Sport)
La sveglia del campione è suonata. Per Jannik Sinner è arrivata l'ora di difendere il titolo dell'ATP 500 di Pechino che l'anno scorso ha dato il via alla cavalcata fino alla prima posizione del ranking ATP. (ilmessaggero.it)