Thiago Motta a Dazn: 'Alla fine volevamo vincere e meritavamo. Scudetto? Piedi per terra'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar (ilBianconero)
Su altri media
Inter-Juventus, in scena alle 15 allo Stadio San Siro di Milano, è il big match della domenica della nona giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)
Sfida numero 183 tra Inter e Juventus, la 92ª in programma in casa dei nerazzurri. Il bilancio dice 49 vittorie interiste, 87 juventine e 46 pareggi. (fcinter1908)
Inter-Juventus è spettacolare solo per chi non è interessato al risultato, visto che il 4-4 finale è tutto fuorché spettacolo. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)
Segui la partita con le pagelle in diretta di Passione Inter. Atmosfera caldissima a San Siro per il Derby d’Italia, valido per la 9a giornata di Serie A. L’Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, la sesta in tutte le competiioni, contro una Juventus reduce dalla prima sconfitta stagionale, in Champions League contro lo Stoccarda. (Passione Inter)
La sfida tra Juventus e Inter consegna molti spunti e aspetti su cui riflettere. A far parlare sono anche le scelte di formazione di Thiago Motta, che sceglie di mandare in campo un 11 un po' rimaneggiato rispetto alle attese. (Calciomercato.com)