Thiago Motta a Dazn: 'Alla fine volevamo vincere e meritavamo. Scudetto? Piedi per terra'

Lla fine un altro risultato dopo un primo tempo equilibrato ed episodi complicati a sfavore. Dopo il 4-2 loro potevano aumentare la differenza, noi siamo tornati in partita e alla fine potevamo vincere. Dobbiamo analizzare e perchè a tratti molto bene e a tratti subire tanto il gioco avversar (ilBianconero)

Su altri media

Il Derby d'Italia, da sempre una delle partite più attese dell'anno, in questo momento è una sfida d'alta quota. Nel pre-partita del match l'atmosfera è già carica, ma ai microfoni della mixed zone il tecnico bianconero Thiago Motta non lascia trasparire emozioni, a testimonianza di una grande concentrazione. (Tuttosport)

L'allenatore della Juve dopo il pareggio in rimonta: "Dopo il quarto gol dell'Inter è stato tutto più difficile, loro potevano chiuderla, ma noi siamo stati bravi a restare in partita. Possiamo migliorare su tutto. (Sky Sport)

Non è affatto una sorpresa, il richiamo di una partita come Inter-Juventus è sempre stato altissimo. E ovviamente il Meazza registra numeri importanti: 75.056 spettatori e quasi il tutto esaurito come comunicato dalla società, con una nutrita presenza di pubblico nel settore ospite. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus, chi è favorita: i punti a favore di Inzaghi e quelli di Motta

APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». (Corriere della Sera)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Spalletti in tribuna, non vale quanto quello di febbraio perché, qualunque sia il risultato, tutto resterà aperto. L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. (Corriere della Sera)