Perché Jeremy Clarkson ora sciopera contro il governo di Starmer. L'ex presentatore di Top Gear e Grand Tour in piazza

Con lui anche Kaleb Cooper, suo compagno di avventure nella serie Amazon Prime. Lo showman si è rivolto all'esecutivo UK per fermare la riforma sulla tassa di successione agricola Lo aveva promesso ai suoi colleghi agricoltori. Jeremy Clarkson, giornalista ed ex volto di Top Gear e Grand Tour, ha partecipato alla protesta di ieri, 19 novembre, a Londra insieme ad altri lavoratori del settore, critici nei confronti delle misure del governo laburista guidato da Keir Starmer (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

01:28 Proteste degli agricoltori in Francia e Regno Unito. Trattori bloccano il confine tra Francia Espagna sui Pirenei. Proteste e agitazioni a Londra vicino a Downing Street. (Il Mattino di Padova)

Le strade dello showman e dell'emittente si erano divise nel 2015. Quasi dieci anni il confronto schietto con una reporter della rete (StartupItalia)

Di Nathan Greppi (Mosaico-cem.it)

Via libera in Gran Bretagna alla nuova manovra finanziaria, l’“Autumn budget”, che combina grandi numeri con una visione su scuola, sanità e welfare. (FiscoOggi)