"La Juve di Motta può sfinirti": Lecce, Giampaolo e la richiesta ai tifosi
Vigilia di campionato per il Lecce , che domani al Via del Mare ospiterà la Juve . Sarà la prima sfida casalinga per Marco Giampaolo da quando siede sulla panchina dei giallorossi: il tecnico, dopo il successo di misura arrivato all'esordio contro il Venezia , è in cerca di conferme. Nonostante le tante defezioni tra i bianconeri , Giampaolo nella conferenza della vigilia ha rimarcato le grandi qualità della squadra di Thiago Motta , invitando a tenere alta la soglia dell'attenzione e chiedendo un aiuto particolare ai tifosi. (Tuttosport)
Su altri media
L’attaccante serbo non rientrerà domani contro il Lecce e Motta dovrà ancora una volta produrre un adattamento con un falso nueve, con anche Arek Milik non pronto per giocare. – Una Juve ancora senza Dusan Vlahovic e in generale senza centravanti. (Quotidiano Sportivo)
Alla vigilia del match di domenica sera tra Lecce e Juve ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei giallorossi, Marco Giampaolo. (SOS Fanta)
Continua ad essere corposa la lista di indisponibili per Thiago Motta: seppure filtrasse entusiasmo per le condizioni di Vlahovic, l'ex attaccante viola non ce la fa e non sarà quindi della partita al Via del Mare di domani sera. (fiorentinanews.com)
Chi è presente e parteciperà farà una grande partita. La situazione va affrontata in un solo modo: ognuno deve dare qualcosa in più per aiutare la squadra, io per primo». (Corriere della Sera)
Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Allo Stadio Via del Mare si affronteranno due squadre con obiettivi stagionali molto diversi, ma entrambe determinate a fare punti per rafforzare la propria posizione in classifica. (Settecalcio)
Milano, 30 nov. - Sempre più emergenza in casa Juve dove sono nove gli indisponibili per la sfida del via del Mare contro il Lecce di Giampaolo. Si tratta di Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie come spiegato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. (Il Sole 24 ORE)