Roma, in corso sciopero: chiuse le metropolitane

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Possibili riduzioni anche per i servizi di superficie. Mentre la metro C è chiusa sino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo – Ultime corse alle 8,30 e poi chiusura per le metro A e B/B1 mentre la Termini-Centocelle prosegue il servizio. E’ la situazione dei trasporti di Roma resa nota da Atac alla luce dello sciopero di oggi. Sono possibili, fa sapere Atac, anche riduzioni del servizio di superficie mentre la metro C è chiusa sino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Disagi questa mattina a Napoli per gli utenti del trasporto pubblico Anm a causa dello sciopero di 24 ore proclamato fino alla mezzanotte di oggi, sabato 5 ottobre, dal sindacato Orsa. Anm aggiornerà l'utenza sul servizio, in tempo reale, fino alle 20 attraverso i propri canali social, dove sono già pubblicati gli orari delle corse per la fascia di garanzia. (La Repubblica)

Roma, di fatto, rischia la paralisi. Torna oggi, a distanza di appena due settimane, lo sciopero dei trasporti pubblici di 24 ore, mentre mezza città sarà bloccata per la manifestazione non autorizzata pro-Palestina che avrà il suo epicentro, dalle 14, a piazzale Ostiense. (ilmessaggero.it)

E' la situazione dei trasporti di Roma resa nota da Atac alla luce dello sciopero di oggi. UIltime corse alle 8,30 e poi chiusura per le metro A e B/B1 mentre la Termini-Centocelle prosegue il servizio. (ilmessaggero.it)

Lo sciopero di metro e bus a Milano è stato annullato

Per lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dal sindacato O.r.s.a. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

I rappresentanti dei dipendenti confermano «un'alta adesione» anche all'Arst, l'azienda regionale che collega le varie località dell'isola con i bus. I primi dati, forniti dal sindacato Orsa, riguardano il Ctm, l'azienda di trasporto della città. (L'Unione Sarda.it)

Aggiornamento (venerdì 4 ottobre 2024): lo sciopero Atm in programma per sabato 5 ottobre è stato annullato da prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, che ha precettato i lavoratori per motivi di ordine pubblico. (MilanoToday.it)