Koopmeiners ignora il Napoli: "Scudetto? Inter, Atalanta e Milan. Juve? Vediamo..."
Il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, ha rilasciato una intervista a Tuttosport oggi in edicola, nella quale di sofferma a parlare della lotta Scudetto. Nessun accenno al Napoli, mentre prende tempo per quanto riguarda le quotazioni dei bianconeri. Chi vede favorita per lo scudetto? "Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. (Tutto Atalanta)
Su altre testate
Teun Koopmeiners si intrattiene per trenta minuti esatti in una sala della Continassa per questa intervista esclusiva senza alcun segnale di insofferenza, anzi. Un ragazzo perbene, trasparente come il suo sguardo. (Tuttosport)
“Non potevo immaginare sarebbe stato il mio derby, ma sono felice di viverlo, sono soddisfatto del mio momento personale. Ho giocato in una squadra che si chiamava Juventus con la maglia granata e sono stati bei momenti, bei tempi, ero ancora giovane e con grande voglia di giocare e voglia di diventare un professionista di calcio. (Terzo Tempo Napoli)
Koopmeiners, nella sua intervista per Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto che coinvolge diverse squadre, tra cui la sua Juventus e l’Inter. (Inter-News)
Nel corso di una lunga intervista a Tuttosport, Teun Koopmeiners ha fatto la sua previsione riguardo alla corsa scudetto. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (Fcinternews.it)
Koomeiners: "Seguivo la Juventus in Olanda quando ero bambino, adoravo Zidane" "Non appena ho saputo dell'interesse della Juventus non ho avuto dubbi". Parola di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese ha parlato della prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport (GianlucaDiMarzio.com)
Koopmeiners, cosa è cambiato alla Juventus: ruolo, richieste, caratteristiche Già dopo l'ultim (ilBianconero)