5 cose che (forse) NON hai visto in Roma-Inter

5 cose che (forse) NON hai visto in Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Roma-Inter è stata una partita complicata, che i nerazzurri sono riusciti a portare a casa grazie al gol di Lautaro Martinez, al termine di una prestazione di grande carattere, che ha permesso di superare le difficoltà. Non è stata la partita tecnicamente migliore degli uomini di Inzaghi, ma al rientro dalla sosta, e all’alba di un ciclo durissimo, è difficile chiedere di più. Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una partita complicata, segnata dagli infortuni dopo pochi minuti di Calhanoglu e Acerbi. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter vince 1-0 a Roma, resta in scia del Napoli primo in classifica e davanti a Juventus e Milan. Tutte le prime quattro squadre della Serie A candidate allo Scudetto ottengono dei successi di misura, non senza "sofferenza". (Calciomercato.com)

Il leggendario Sandro Mazzola ha esaltato le qualità e le gesta di Lautaro Martinez, che a Roma ha raggiunto quota 133 gol con l’Inter. (Inter-News)

Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)

Pagelle Roma-Inter: Lautaro quando serve c'è, Bastoni uomo in più. Dimarco stanco

Il destro vincente di Lautaro Martinez contro la Roma non ha solo portato tre punti risolutori ai nerazzurri, ma ha permesso anche all’argentino di agganciare Istvan Nyers in vetta alla speciale graduatoria dei goleador interisti non italiani: 133 reti in 183 presenze per l’ungherese, le stesse marcature, ma con 291 gettoni per l’argentino, che adesso punta ancora più alto. (Tuttosport)

Se questo campionato dovesse finire ancora bene e per bene intendo con lo Scudetto, perché per noi interisti, diversamente da altri, l’unico bene è vincere, altro che piazzarsi, il successo all’Olimpico sulla Roma sarà ricordato come il primo snodo fondamentale. (L'Interista)

L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)