5 cose che (forse) NON hai visto in Roma-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Inter è stata una partita complicata, che i nerazzurri sono riusciti a portare a casa grazie al gol di Lautaro Martinez, al termine di una prestazione di grande carattere, che ha permesso di superare le difficoltà. Non è stata la partita tecnicamente migliore degli uomini di Inzaghi, ma al rientro dalla sosta, e all’alba di un ciclo durissimo, è difficile chiedere di più. Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una partita complicata, segnata dagli infortuni dopo pochi minuti di Calhanoglu e Acerbi. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)
Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. Ecco le sue parole a riguardo: L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? (Voce Giallo Rossa)
E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. Difesa ritrovata — Come premesso, l’Inter ha reagito sfruttando altre armi. (fcinter1908)
Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)
Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)
Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)