MotoGP: Bagnaia-Martin relax al museo prima della sfida in pista

Notte al museo per Pecco Bagnaia e Jorge Martin alla vigilia del weekend che, a Barcellona, assegnerà il mondiale piloti di MotoGP 2024. I due piloti, separati in classifica da 24 punti con l'italiano che insegue, hanno partecipato mercoledì sera insieme ad un evento organizzato presso il Museo Nazionale dell'Arte della Catalunya. La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. La sfida si sposta quindi sul circuito di Montmelò dove Bagnaia cerca una disperata rimonta sullo spagnolo (Tiscali)

Su altre fonti

Tutto pronto per l'ultimo atto della stagione MotoGP 2024 che si correrà questo fine settimana sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Dopo gli eventi alluvionali che hanno colpito le zone limitrofe della città di Valencia, tra cui anche l'area del Circuit Ricardo Tormo che avrebbe dovuto ospitare l'ultimo GP dell'anno, il Mondiale farà infatti tappa al Montmelò e i ricavati dell'evento, ribattezzato per l'occasione Solidarity GP di Barcellona, saranno destinati ad aiutare le vittime dell'alluvione. (Tiscali)

Siparietto al termine della conferenza piloti pre-Barcellona tra Bagnaia e Martin. Pochi dubbi per Pecco: "Dovrà sposare Maria, sono una bella coppia". (Sky Sport)

Una grande festa durante la quale si è parlato anche di quello che succederà al Montmelò tra Martin e Bagnaia. È reduce da un weekend che lo ha visto protagonista di una rimpatriata tra amici di vecchia data. (La Gazzetta dello Sport)

Pecco Bagnaia, ultimo atto: come può rimontare Jorge Martin per il titolo...

Con un'ultima gara da correre, quella di Barcellona (dopo lo spostamento da Valencia a causa delle tragiche conseguenze delle alluvioni), la classifica della MotoGP 2024 recita: Jorge Martin leader con 485 punti davanti a Francesco Bagnaia, che ne ha 461. (Sport Mediaset)

Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. Il parere di un grande campione riscalda il cuore del pilota Ducati e di tutti i suoi fan. (SportItalia.it)

Ma è quel quasi che tiene accese le speranze di Pecco Bagnaia e dei suoi tifosi. Perché fino a quando la matematica non lo condannerà, il Mondiale resterà aperto anche se in realtà a Jorge Martin basteranno 2 punti più di lui nella Sprint di sabato, alle 15 italiane, per celebrare. (Torino Cronaca)