Novità Acerbi e Frattesi: la decisione verso Firenze

Non è un periodo per nulla facile in casa Inter in merito agli infortuni perché il tecnico Simone Inzaghi deve fare spesso i conti con problemi di questo genere e ci sono novità in ogni momento. Durante l’allenamento di questa mattina un altro giocatore nerazzurro si è fermato per un nuovo guaio muscolare. Nei giorni scorsi a finire ko erano stati invece Francesco Acerbi e Davide Frattesi che hanno dovuto saltare la partita di martedì sera in Champions League contro il Lipsia (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Buone notizie per Simone Inzaghi in vista di domenica. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi e Francesco Acerbi ieri (che sembrava poter dare forfait) si sono allenamenti a pieno ritmo e, dunque, sono pronti a rientrare in gruppo nella giornata di oggi. (Viola News)

L’Inter perde Raffaele Di Gennaro. Il terzo portiere nerazzurro è finito in infermeria e potrebbe non essere convocato in vista della trasferta contro la Fiorentina in programma domenica alle 18:00. Il terzo portiere nerazzurro si è fermato e potrebbe essere costretto a saltare la sfida del Franchi contro la Fiorentina (fcinter1908)

L'Inter , dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si avvicina alla grande sfida di domenica pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina, stando alla classifica un vero e proprio scontro diretto nella lotta scudetto. (fcinter1908)

Inter, le news dall'allenamento: domani possibile rientro in gruppo di Acerbi e Frattesi

Se non ci saranno contrattempi, già oggi è previsto il loro rientro in gruppo. I due giocatori, che hanno saltato la gara con il Lipsia per infortunio, ieri hanno svolto un buon allenamento, anche se in maniera differenziata. (SOS Fanta)

Piccola emergenza infortunati per l'Inter in vista della sfida in trasferta contro i viola: Inzaghi deve rinunciare a tre elementi importanti In settimana, l'Inter ha archiviato con successo e soddisfazione il nuovo impegno europeo, centrando la quarta vittoria su cinque partite nella prima fase della Champions League (Spazio Inter)

Da Appiano Gentile sembrano arrivare buone notizie per Inzaghi. Dopo l'infortunio di Pavard, l'allenatore nerazzurro spera di ritrovare Acerbi e Frattesi. Nell’allenamento di oggi, infatti, i due giocatori hanno lavorato ancora a parte ma potrebbero rientrare in gruppo domani. (Sky Sport)