Juventus, avanti con Motta. Ma sono tutti convinti? Le richieste di dirigenza e proprietà. E possono non bastare

Tutti uniti, barra dritta e guai a sbagliare. La Juventus ha una linea guida, ma è sfocata, incerta, forse persino inevitabile. La scelta migliore? Forse no, ma l'unica possibile, soprattutto per ragioni economiche. E Thiago Motta non molla, convinto di avere ancora la squadra dalla sua parte, anche se dalla sua parte non c'è più il massimo dirigente. Un dettaglio emerso chiaramente nell’ultima conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
La situazione sulla panchina della Juventus si fa sempre più delicata. Dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta, la posizione di Thiago Motta appare in forte bilico, con il club che sta già valutando un cambio immediato alla guida tecnica. (News Sports)
Settimana da incubo per la Juventus, in piena crisi dopo l’ennesimo crollo con la Fiorentina: per il momento il tecnico resiste alla guida dei bianconeri (CalcioMercato.it)

Quello che ci siamo detti a fine partita rimane fra di noi, dobbiamo rimanere uniti, ed essere lucidi, io per primo come allenatore, cosa cambiare per competere fin dalla prossima gara col Genoa. "Dimissioni? Sarebbe troppo facile, non mi piacciono le cose facili. (Liberoquotidiano.it)
"È importantissimo restare uniti, tutti insieme, però ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Veniamo da due sconfitte brutte, iniziamo bene ma alla prima difficoltà ma poi non troviamo il modo di reagire. (Fantacalcio ®)
Dean Huijsen è sempre più un rimpianto per la Juventus: il difensore dopo le frecciate al club si è preso una nuova rivincita, ecco quale (SpazioJ)