Manifestazione a Roma per la liberazione dei marò

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Puglia INTERNO

ROMA - È partita da Piazza Bocca della Verità a Roma la manifestazione per chiedere l'immediata liberazione di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri di Marina trattenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori del Kerala. In testa ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speriamo di rivederli a Natale, se non riusciranno ad essere loro qui, andremo noi da loro". (AGI) - Roma, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spiccano i cappelli con la penna degli alpini, ma anche i copricapo dei bersaglieri ... (RaiNews24)

Così Salvatore Girone, uno dei due marò agli arresti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori, ... (Gazzetta di Parma)

Nel segno di questo slogan, che ha il suono di una speranza ma anche di una promessa, diverse centinaia di persone hanno sfilato a Roma sotto una pioggia battente per chiedere l'immediato rientro in Italia di Salvatore Girone e ... (Lettera43)

È iniziato l'iter della proposta presentata dal deputato Pd e presidente dell'Associazione vittime della strage di Bologna: prevede fino a dieci anni di... (La Repubblica)

Alcune centinaia di persone si sono date appuntamento a Roma in occasione della marcia di solidarietà organizzata dai familiari dei fucilieri di Marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. (Italiainformazioni)