Goggia "Rientro coi fiocchi, ero bella libera e serena"
"È stato un rientro coi fiocchi, meglio non potevo fare, sono molto contenta, al di là dei risultati, di essermi presentata bella libera e serena, senza pensare di essere al rientro da un infortunio. Sono stata contenta di aver avuto questa ennesima conferma". Sofia Goggia è raggiante al rientro in Italia dopo la vittoria in Super-G e il secondo posto in discesa libera a Beaver Creek. "Penso di aver dato, adesso basta - ha aggiunto -, penso di aver fatto tantissime operazioni nella mia carriera, più vai in là con gli anni più un infortunio può pesare, ma ce l'abbiamo fatta anche questa volta. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Durante la partita di campionato tra Napoli e Lazio, l’attaccante georgiano ha subito un contrasto con un difensore avversario. Quello che apparentemente sembrava poter essere solo un fastidio, un dolore passeggero, si è poi scoperto essere una distorsione al ginocchio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo stop di una stagione, ad un certo punto paventato, quanto è stato concreto?«Era una possibilità. Domani c’è la discesa. (Corriere della Sera)
La bergamasca si scatena al parterre e continua la festa anche sul podio. (Eurosport IT)
Poi, ai microfoni dei tanti cronisti presenti, racconta tutte le sue emozioni. Sono italiana, sono bergamasca e so fare solo la polenta». (Vanity Fair Italia)
Sono contenta, oltre che per i risultati eccellenti, di essermi presentata al cancelletto in modo sereno, libera da qualsiasi pensiero, senza nemmeno immaginare di essere al mio rientro da un infortunio". (la Repubblica)
La resilienza, certo. La capacità di non arrendersi, dopo un infortunio terribile, e saper aspettare il momento giusto per spingere. (la Repubblica)