Politano a Dazn: "Scudetto? Presto per dirlo, ma atteggiamento giusto! McTominay fantastico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Politano a Dazn: "Scudetto? Presto per dirlo, ma atteggiamento giusto! McTominay fantastico" Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, match valido per la 14° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Matteo Politano, attacante dei partenopei, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole. Partita da grande squadra, è un Napoli da scudetto? “Da scudetto è presto per dirlo ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene”. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'ultima giornata di serie A ha visto rinviare il match di campionato tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata dopo soli 18 minuti a causa di un malore occorso (Spazio Inter)

Matteo Politano analizza la vittoria del Napoli sul campo del Torino ai microfoni di DAZN. L’esterno azzurro mantiene i piedi per terra ma non nasconde l’entusiasmo per il momento della squadra. L’esterno azzurro soddisfatto dopo il successo di Torino: “Abbiamo cambiato atteggiamento, siamo più uniti”. (Napolipiu.com)

Non è oramai un mistero che l'Inter a gennaio, a meno di clamorose sorprese, non si muoverà. La (Spazio Inter)

L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato di Torino-Napoli e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli. Azzeccati gli esiti 2+Under 3.5 (vittoria del Napoli con al massimo 3 reti totali nel match) e il risultato esatto 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino perde l'ottava partita delle ultime dieci. Su tutto, l'errore clamoroso di Coco nel primo tempo che non riesce a buttare dentro la palla a portiere battuto. (Toro News)

Antonio Conte non ammetterà mai che il suo Napoli è iscritto a pieno titolo alla corsa-scudetto, ma non può far finta di nulla guardando la classifica. “E’ solo un altro passo in avanti, ma pesante. (Terzo Tempo Napoli)