Politano a Dazn: "Scudetto? Presto per dirlo, ma atteggiamento giusto! McTominay fantastico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Politano a Dazn: "Scudetto? Presto per dirlo, ma atteggiamento giusto! McTominay fantastico" Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, match valido per la 14° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, Matteo Politano, attacante dei partenopei, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole. Partita da grande squadra, è un Napoli da scudetto? “Da scudetto è presto per dirlo ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene”. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Vanja MILINKOVIC-SAVIC 7 - Il migliore del Torino, ed è tutto dire. (Eurosport IT)
Enrico Varriale, giornalista, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Torino tramite il suo profilo X. Varriale: "Napoli da 10 e lode, due azzurri straripanti". Poi punge la Juventus (AreaNapoli.it)
Un solo tiro in porta per i granata, dato che conferma la solidità della retroguardia campana, seconda miglior difesa del campionato con 9 gol subiti (prima la Juventus con 7 e una gara da giocare). (StrettoWeb)
Il match, disputato allo stadio Olimpico Torino, ha visto gli azzurri confermare la loro solidità, anche se Politano ha preferito mantenere i piedi per terra riguardo alle ambizioni di scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
I granata oggi hanno offerto una prestazione più equilibrata, soprattutto in difesa, ma l'incidenza sotto la porta avversaria latita con Meret oggi praticamente mai in difficoltà. Il Torino perde l'ottava partita delle ultime dieci. (Toro News)
“Presto per parlare di Scudetto ma siamo una grande squadra e stiamo facendo bene. Abbiamo giocato una grande partita contro un ottimo Torino”, ha dichiarato l’attaccante partenopeo. Matteo Politano analizza la vittoria del Napoli sul campo del Torino ai microfoni di DAZN (Napolipiu.com)