FORMELLO - Lazio, 15’ aperti ai media: ecco la rifinitura anti-Nizza - FT&VD

FORMELLO - Lazio, 15’ aperti ai media: ecco la rifinitura anti-Nizza - FT&VD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... RASSEGNA STAMPA - Gli arrivi al fotofinish sono una specialità per Lotito e anche sul Flaminio la situazione non... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio-Nizza, dove vedere il match in tv e streaming La sfida dell'Olimpico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K), e sarà visibile anche in streaming tramite l'app di NOW e SkyGo. (La Lazio Siamo Noi)

L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 3 ottobre, con le sfide della seconda giornata della Fase Campionato. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Nizza di Franck Haise. (Bottadiculo)

Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza. (Calciomercato.com)

Lazio-Nizza, le probabili formazioni della partita di Europa League

"Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. Conosci la Lazio avendo giocato in Italia, che squadra è? (TUTTO mercato WEB)

complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, forte". Così l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, in (Tuttosport)

Baroni pensa ad alcuni cambi per la sfida di Europa League contro il Nizza. Dubbi in porta con Mandas favorito su Provedel e in difesa con Patric in vantaggio su Romagnoli. In avanti Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Castellanos. (Sky Sport)