Mkhitaryan: "Crediamo nel poter tornare in finale di Champions. Scudetto? Persi punti quando non dovevamo, ma..."
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Con la maglia del Napoli, l’ex Udinese e Spal ha alzato al cielo la Coppa Italia nel 2020 nonché lo storico scudetto a maggio 2023, entrambe le occasioni da titolare. (Europa Calcio)
Continua la settimana di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter, che si prepara ad affrontare il Verona nella tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 novembre alle ore 15. Con il rientro graduale dei nazionali, Simone Inzaghi inizia a disporre di quasi tutta la rosa, anche se permangono alcune incognite legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave. (Inter-News)
Il centrocampista armeno svela come si tiene giovane: "Provo a dormire e a mangiare meglio possibile, evito glutine, zuccheri e lattosio". (Fanpage.it)
"All'Inter crediamo nella Champions". È questo il virgolettato da titolo proposto oggi nella prima pagina sportiva del Corriere della Sera per presentare la lunga intervista a Henrikh Mkhitaryan, centrocampista nerazzurro e colonna della mediana di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
DURO LAVORO – Archiviato il pareggio di San Siro contro il Napoli, l’Inter ha staccato per alcuni giorni a causa della pausa Nazionali. Al rientro dei big, ad Appiano Gentile si sono serrati i cancelli per preparare la delicata trasferta di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l‘Hellas Verona. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando degli obiettivi della stagione nerazzurra (GianlucaDiMarzio.com)