I cheater stanno già invadendo Dragon Ball Sparking Zero, ovviamente

Dragon Ball Sparking Zero, così come il resto della serie Budokai Tenkaichi, non è stato esattamente pensato per essere bilanciato: gran parte del divertimento sta proprio nel fornire un roster variegato con tantissimi personaggi e potenziamenti, permettendo ai giocatori di mettere in scena le loro battaglie preferite con diversi colpi di scena. Ma come in ogni picchiaduro che si rispetti, Bandai Namco ha comunque cercato di impostare alcune regole chiave per garantire un equilibrio, rendendo divertente utilizzare qualunque personaggio di Sparking Zero (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. (Powned.it)

Spike Chunsoft punta sull'accessibilità dei combattimenti per un titolo bello da vedere e da giocare. Impressionante il roster: più di 180 personaggi giocabili (StartupItalia)

In particolare, l'utente MondoMega di BlueSky, specializzato in datamining di giochi alla ricerca di informazioni, pare abbia trovato indizi su diversi combattenti che non sono presenti nel roster di Dragon Ball: Sparking! Zero in questa fase iniziale, facendo pensare che siano stati rimossi durante lo sviluppo ma anche che possano essere reinseriti in una fase successiva. (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero potrebbe ricevere molti nuovi personaggi con DLC, spunta una possibile lista

Come segnalato infatti da Dexerto, nelle scorse ore sono aumentate a dismisura le segnalazioni di chi si è ritrovato improvvisamente con i dati di salvataggio cancellati, senza alcuna spiegazione. (Spaziogames.it)

La storia di Budokai Tenkaichi si è intrecciata con l'aspetto competitivo dei fighting game, ma non è mai riuscita a esplodere: è giunto il momento di oltrepassare i limiti del genere? (Multiplayer.it)

Tuttavia è possibile sbloccare ogni singolo personaggio anche senza spendere neppure uno Zeni al negozio, ricevendoli come premio per aver raggiunto determinati obiettivi nella modalità Episodio Battaglia, Battaglia Personalizzata, Tornei e con gli Ordini di Zeno. (Multiplayer.it)