Juve, i saluti di Thiago Motta: "Momenti intensi, ringrazio club e giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". Cosi' Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l'esonero deciso ieri dal lcub bianconero. "Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Tudor, visite mediche terminate: alle 14 il primo allenamento Juve (Tuttosport)
Uno che non ha mai nascosto l’apprezzamento per il centravanti serbo, tornate … Il viatico migliore prima di tornare a Torino per mettersi a disposizione della Juve ora guidata da Igor Tudor. (La Stampa)
Il primo allenamento del post-Thiago Motta è fissato nel pomeriggio, quando Tudor dirigerà una seduta di lavoro in vista dell'appuntamento di sabato alle 18 contro il Genoa all'Allianz Stadium. Pochi minuti fa, infatti, il croato si è presentato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche, obbligatorie non solo per i calciatori, ma anche per i membri dello staff. (La Gazzetta del Mezzogiorno)