Ascolti Tv: domina Don Matteo, bene La cura delle Iene, Del Debbio cresce con Giambruno
Sintetizzato con intelligenza artificiale per Nino Frassica e Raoul Bova in una scena di Don Matteo (prima del cross-over con Reazione a catena, in copertina) di Marco Zonetti La prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 28 novembre 2024 vedono, in prima serata, la serie Don Matteo 14 con Raoul Bova e Nino Frassica trionfare con una media di 4.076.000 spettatori pari al 22.1% di share, in crescita rispetto a 7 giorni fa. (VigilanzaTv)
Su altre testate
Anche se su Italia 1 è stato presentato un nuovo spin off delle Iene, intitolato Le Iene presentano: la cura. D'altro canto, è difficile resiste alla simpatia del Maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, e al fascino di Don Massimo, alias Raoul Bova, che sta sostituendo egregiamente Terence Hill. (DiLei)
Al secondo posto la partita di Coppa Italia Lazio-Napoli su Italia 1, con 2.790.000 spettatori e il 13.2% di share. Terzo piazzamento per la fiction turca 'Endless Love' su Canale 5, con 2.417.000 spettatori e il 12.4% di share. (il Fatto Nisseno)
Ascolti tv ieri (28 novembre): Don Matteo risale, Del Debbio vola con Giambruno e il suo rivale fa flop La fiction di Rai 1 con Raoul Bova torna sopra i 4 milioni di spettatori e vince la prima serata, cresce anche Endless Love (13,8% di share): i dati Auditel Don Matteo recupera e si prende un’altra prima serata negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Su Rete4 Diritto e rovescio 972.000 spettatori (6.6%). Raoul Bova vince la serata degli ascolti di giovedì 28 novembre con 4.076.000 spettatori che hanno seguito le vicende raccontate dalla quattordicesima stagione della serie Don Matteo su Rai 1 con il 22.1% di share. (la Repubblica)
La Rai centra il tris nella giornata di giovedì 28 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata poi è Don Matteo su Rai 1 a trionfare, visto che chiude davanti a Endless Love (Canale 5) e Splendida Cornice (Rai 3). (Virgilio Notizie)
Nella serata di ieri sera, giovedì 28 novembre, i telespettatori hanno avuto una grande varietà di scelta tra trasmissioni di intrattenimento, serie tv, sport, programmi d’informazione ed approfondimento, reality show. (Gossip e TV)