È morto Paul Di'Anno, ex Iron Maiden. La richiesta: "Alzate un calice in sua memoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex cantante degli Iron Maiden Paul “Di'Anno” è morto all'età di 66 anni nella sua casa di Salisbury, Wiltshire. Ha guidato la storica band metal per i due album intitolati 'Iron Maiden' nel 1980 e 'Killers' nel 1981, prima di essere sostituito dall'attuale cantante Bruce Dickinson. "A nome della sua famiglia, Conquest Music è triste nel confermare la morte di Paul Andrews, conosciuto professionalmente come Paul Di'Anno", si legge nel comunicato. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Io avevo fame di musica e raccattavo tutta quella che mi riuscivo a procurare, anche senza pagare. Non l’ho mai capito. (Metal Skunk)
È morto all'età di 66 anni Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden. Era malato da tempo. (RaiNews)
L'annuncio è arrivato via social da Conquest Music, etichetta della star britannica. Aveva 66 anni. (Io Donna)
L’ex cantante degli Iron Maiden era costretto a esibirsi su una sedia a rotelle. Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» (Rolling Stone Italia)
È morto a 66 anni Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden Foto dal profilo X degli Iron Maiden (Dire)
Nel luglio 2024, per una serie di incredibili coincidenze, i due leggendari frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson e Paul Di'Anno, si sono trovati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera. (Virgin Radio)