Sampdoria, Semplici: "Ho visto cose buone, meritavamo. La squadra mi è piaciuta, sui singoli..."
L'allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha commentato così il pareggio rimediato in casa con la Carrarese, accolto dai fischi dello stadio Ferraris: "Dispiace, oggi era il nostro obiettivo. La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. Stiamo cercando di cambiare andamento del campionato, mi prendo le mie responsabilità. Con 7 allenamenti, 4 rifiniture è difficile mettere situazioni a fuoco. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
La Sampdoria di Leonardo Semplici chiude il girone d’andata con un pareggio, Davide Veroli salva i blucerchiati dalla sconfitta. (ClubDoria46.it)
Antonio Calabro non butta via nulla della serata di Genova. "A me è piaciuto tutto. (Quotidiano Sportivo)
"La squadra dato tutto, era la cosa che mi interessava, è chiaro che stiamo cercando di fare un percorso per cambiare questo campionato, mi prendo le mie responsabilità anche se è da poco che sono arrivato". (Genova24.it)
Hanno esultato, al termine del triplice fischio, i 1700 giunti da Carrara. GENOVA – Prosegue la striscia positiva della Carrarese: con il pareggio di Marassi per 1-1, salgono a quattro i risultati utili consecutivi dall’1-0 rifilato al Palermo. (La Voce Apuana)
Tra i blucerchiati è stato impiegato da titolare Davide Veroli, dopo i problemi di pubalgia accusati negli scorsi mesi. Il match è coinciso anche con il primo gol tra i professionisti per l'ex Catanzaro: "Sicuramente è un pareggio da non buttare, peccato per il gol all’inizio che ci ha un po’ tagliato le gambe ma c’è stata una reazione secondo me molto importante. (Calciomercato.com)
Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sul primo gol segnato con la Sampdoria (Cagliari News 24)