I numeri irreali della "riserva" Frattesi, l'arma segreta dello Scudetto di Inzaghi

I numeri irreali della "riserva" Frattesi, l'arma segreta dello Scudetto di Inzaghi E' stata una cosa inedita quella di poter vedere, contro il Frosinone, Davide Frattesi schierato dal primo minuto. E con così tanto tempo a disposizione rispetto al solito, come volevate che finisse? L'ex Sassuolo ha messo la sua firma, tanto per cambiare, con il gol che ha sbloccato il match, oltre che con l'assist per il 2 a 0 di Arnautovic. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Sesto gol in campionato per l'ex Sassuolo, che ha aperto le marcature nel successo per 0-5 contro il Frosinone Ancora una volta Davide Frattesi si è fatto trovare pronto all'appuntamento con il gol: il centrocampista dell'Inter ha aperto le marcature nel match contro il Frosinone con un inserimento dei suoi, mettendo a segno il suo sesto centro in campionato, l'ottavo stagionale contando tutte le competizioni. (fcinter1908)

Le pagelle di Frattesi: essere pericoloso in area non è un mestiere, ma una missione (TUTTO mercato WEB)

Pardo è tornato a parlare della straordinaria vittoria dell’Inter contro il Frosinone, e su DAZN si è soffermato su Davide Frattesi, ancora tra i protagonisti in questa stagione. (Inter-News)

RISPOSTA SUL CAMPO – Dopo la brutta prova col Sassuolo, Frattesi ha subito risposto in campo. Confermato dal primo minuto per la seconda gara di fila, il numero 16 col Frosinone ha dimostrato di poter dare all’Inter quelle prestazioni da centrocampista completo che ci si aspetta da lui. (Inter-News)

Un gol ogni centrotrentasette minuti. È la media di Davide Frattesi, di professione centrocampista, che per il suo mestiere non ha senso. Tra i giocatori che in questo campionato di Serie A abbiano giocato almeno 500 minuti - meno di un quinto del totale, siamo larghi - ha fatto meglio di lui soltanto gente che nella vita il gol lo cerca per lavoro, gli attaccanti: Lautaro, Scamacca, Osimhen, Okafor, Jovic, Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Davide Frattesi rivela che il segreto dietro la sua forma da gol è "allenarsi sempre duramente" e spera che i Nerazzurri possano "replicare" nel 2024-25 quello che hanno fatto quest'anno "per quanto riguarda il gruppo". (Football Italia)